Ti serve una consulenza di un’ora su Skype?

Il tuo piccolo business ha qualche problema.

Ti sei dato da fare: hai letto blog e manuali, magari hai seguito pure qualche corso, ma niente, non ne vieni a capo.

E ti sei reso conto che nel tentativo di venirne a capo hai rubato tempo prezioso al tuo lavoro.

Ma quei problemi vanno risolti una volta per tutte.

Sai che potrebbe bastare solo un’ora su Skype con me?

Quali problemi si possono risolvere con una call su Skype?

In un’ora non si fanno miracoli ma si possono risolvere tanti problemi.

Certo, in un’ora non puoi mettere a fuoco la tua brand identity. E infatti per quello c’è Faccio sul serio.

In un’ora non puoi mettere a punto una strategia di comunicazione e marketing a tutto tondo. E infatti per quello c’è Strategie.

In un’ora non puoi imparare a fare advertising su Facebook (e Instagram) come Dio comanda. E infatti per quello c’è Con un deca.

Ma in un’ora puoi risolvere un grosso problema generico o un problema specifico.

Un grosso problema generico

In un’ora puoi risolvere, o almeno cominciare a risolvere, un grosso problema generico che,  di solito,  è la somma di tanti problemi più piccoli e più specifici.

Di solito, quel grosso problema generico si riassume così: il mio business non funziona

Bisogna capire perché, e con Dammi solo un’ora lo capiamo.

  • Magari non sei riuscito a delineare il profilo del tuo cliente ideale
  • Oppure le tue sales page sono piene zeppe di parole vaghe e fuffose
  • O è possibile che tu abbia scelto di stare su social che non sono quelli giusti per te e per la tua attività.

Le possibilità sono infinite. Bisogna solo capire dove bisogna intervenire, cambiare rotta, e poi cominciare a farsi il mazzo.

Un problema specifico

In un’ora puoi sviscerare e risolvere un problema specifico, se lo hai già individuato.

  • Voglio lanciare un nuovo servizio o un nuovo prodotto e voglio mettere a punto una strategia sensata e insieme efficace.
  • Voglio mettere a punto un nuovo freebie da regalare a chi si iscrive alla mia newsletter.
  • Voglio cominciare a pubblicare regolarmente sul blog e definire un calendario editoriale.
  • Voglio capire se i social dove ho scelto di stare per promuovere la mia attività sono quelli giusti o se dovrei cominciare a dirigermi verso altri lidi.
  • Voglio realizzare un corso e non so da dove cominciare.

Anche in questo caso le possibilità sono infinite, ma se esiste il problema esiste anche la soluzione. Basta trovarla.

Basta davvero un’ora sola?

Fidati: in un’ora si possono fare veramente tante cose. 

E un’ora con me non è solo un’ora

Certo, la nostra chiacchiarata su Skype dura un’ora, ma quella è solo l’ultima parte della consulenza.

La call su Skype è il momento in cui ci confrontiamo e tiriamo le somme, ma gran parte del lavoro lo facciamo prima.

Tanto per cominciare, a te toccherà compilare un questionario e mandarmelo.

Ed è a quel punto che io comincio a lavorare: osservo, analizzo, scompongo, cerco di capire.

In questa fase, potrei perfino scriverti per chiederti ulteriori informazioni o materiali o addirittura per assegnarti dei compiti.

La call vera e propria

La call vera e propria, quell’ora che passiamo assieme su Skype, come ti dicevo è il momento in cui tiriamo le somme.

Ed è soprattutto il momento in cui ti indico la strada da seguire, in maniera tale che dopo, quando dovrai fare, non rischierai di perderti per strada.

Nell’ora passata assieme su Skype, siamo andate molto in profondità: Chiara è riuscita a farmi aprire gli occhi, a sciogliere tutti i miei dubbi, ma anche a offrirmi nuovi spunti di riflessione.

Non sei sicuro che basti un’ora su Skype?

 Scrivimi, spiegami e cerchiamo di capire se possiamo risolverlo con una call di un’ora su Skype o se posso aiutarti in qualche altro modo.

Come funziona Dammi solo un'ora?
  • Appena completi l’acquisto ricevi un questionario in PDF.
  • Ci sono alcune domande alle quali dovrai rispondere.
  • Quando hai finito, mi mandi il questionario via mail e prenoti la tua ora su Skype.
  • Durante la call, che dura un’ora, svisceriamo il tuo problema e ti dico come potresti risolverlo secondo me.
Termini e condizioni di vendita
Considerata la tipologia del servizio, la possibilità di rimborso è limitata. 

  • Se cambi idea subito dopo aver acquistato il servizio, avrai diritto al rimborso completo.
  • Se cambi idea in una fase successiva del percorso, purtroppo non potrò rimborsarti.
  • Se dopo la call non dovessi essere soddisfatto dell’acquisto, troveremo una soluzione.
  • Se per qualsiasi motivo, hai bisogno di riprogrammare la call, scrivimi almeno 24 ore prima del nostro appuntamento.

Allora, ci vediamo su Skpe?