Perché dovresti iscriverti alla mia newsletter?

 

Per farti un po' di fatti miei

 

Non te ne frega niente dei fatti miei? Be’, non parlo solo di quello.

Spesso consiglio film, serie tv o libri che sembra non abbiano niente a che fare col business e invece possono offrire spunti molto interessanti.

Do un sacco di anticipazioni sulle cose che sto per lanciare. Offro sconti per chi si iscrive alle mie liste VIP.

E certe volte lancio anche dei beta test: cioè permetto agli iscritti di candidarsi per provare in anteprima e gratuitamente alcuni dei miei corsi.

E ogni settimana, ti dico: Ehi, c’è un nuovo post sul blog.

 

Per le risorse ignoranti

 

Le risorse ignoranti sono PDF che puoi scaricare e stampare gratuitamente.

Qualche esempio? Il kit freelance felici: un kit vero e proprio che ti aiuta a essere più organizzato. Il blogger kit: un kit vero e proprio che ti aiuta a gestire il tuo blog.

Per accedere alla pagina delle risorse ignoranti devi avere la password. E per avere la password devi iscriverti alla newsletter.

 

Per gli stampabili ignoranti

 

Anche lo stampabile ignorante è un PDF che puoi scaricare e stampare gratuitamente, se sei iscritto alla newsletter e hai la password per accedere alla pagina delle risorse ignoranti.

Cos’è? Un planner mensile con pochi fronzoli che può aiutarti a organizzare la tua vita privata e professionale. Ne faccio uno nuovo ogni mese.

 

La spedisco ogni primo lunedì del mese.

E ci racconto quello che ho fatto, quello che ho imparato e quello che ho scoperto il mese prima. Perché anche da quello che sembra un grosso WTF, secondo me, possiamo trarre molti spunti di riflessione e di ispirazione.

E ogni settimana faccio capolino per dirti: Ehi, c'è un nuovo post sul blog. Ti va di leggerlo?