SEI UN LIBRAIO?

Se sei un libraio, soprattutto se la tua è una piccola libreria indipendente, non puoi permetterti di fare a meno del web e dei social.

Ma non puoi permetterti nemmeno di usare male il web e i social.

Il punto è che tutti pensiamo di sapere usare Facebook, Instagram e compagnia. Ma non è così.

Non solo: sapere usare Facebook, Instagram e compagnia non basta.

Bisogna definire gli obiettivi, capire quali sono i canali migliori da usare, integrarli tra loro, e solo dopo decidere quali contenuti creare e dove, quando, come pubblicarli.

Insomma, per raccontare e promuovere bene un’attività online – qualunque attività – occorre una strategia a tutto tondo.

COSA POSSO FARE PER TE?

DIGITAL STRATEGY

Mettiamo a punto la tua strategia su misura.

Capiamo chi sei, cosa fai, come lo fai, per chi lo fai; scegliamo i canali giusti per te e per la tua attività; definiamo gli obiettivi e creiamo contenuti che ti aiuteranno a raggiungerli.

CALL SU SKYPE

Se l’idea di partire subito con una strategia a tutto tondo ti spaventa, possiamo cominciare in modo più soft: con una call su Skype di un’ora.

In un’ora non si mette a punto una strategia, ma si possono risolvere un bel po’ di problemi.

NON SEI UN LIBRAIO?

Sei uno SCRITTORE?

Sei un EDITORE?

RESTIAMO IN CONTATTO?

TIMSHEL - la newsletter

Seguimi su INSTAGRAM

Per tutto il resto c'è il BLOG